was successfully added to your cart.

Leonardo di Caprio e la sua Prius, circa 6 anni fa

Una volta i VIP giravano in Prius.
Onore al merito per la prima vera ibrida di serie, made in Japan, ma obiettivamente bisogna riconoscere che è sempre stata un brutto – ma efficiente – anatroccolo sgraziato.

Oggi i VIP possono scegliere veicoli completamente elettrici ed evitare di far benzina alla propria ibrida, tra un ventaglio di auto dal design appariscente e spesso davvero “Sexy”, come nel caso della gamma Tesla.

Testimonial del cambiamento

Guidare una Tesla ha cambiato anche la prospettiva con la quale gli altri ci leggono, dettaglio non trascurabile considerando che spesso per l’Owner Tesla l’auto è un biglietto da visita – leggi anche status symbol – che grida al mondo: “lo vedi, io ci credo, ci tengo e sono tra i pionieri del movimento”

Tanti testimonial li troviamo nei nostri social tutti i giorni  e sono quelle persone – imprenditori, dirigenti ma anche semplici appassionati – che hanno scelto una Tesla nuova o usata.
Alcuni dei VIP a invece li abbiamo raccolti qui di seguito, e partiamo da qualcuno di casa nostra:

Vasco Rossi

Cambiare macchina è molto facile
Cambiare donna un po’ più difficile
Cambiare vita è quasi impossibile

Non potevamo non partire con una stella italiana.
Il Blasco nazionale in cambiamenti è fotografato a bordo della sua Tesla Roadster grigia, un’auto che siamo certi si sia fatta notare nella sua amata Zocca, anche se la sua vita privata è molto riservata e fotografarlo a bordo di un’auto è estremamente difficile, ancor più se questa è silenziosa e velocissima come una Tesla.

Jaden Christopher Syre Smith

Jaden Christopher Syre Smith è il figlio di Will Smith: rapper, attore, influencer, in una parola poliedrico, come il padre.
Ha un legame con l’Italia grazie al  film “La ricerca della felicità” di Gabriele Muccino, quando aveva appena otto anni, raccogliendo il plauso della critica.
Vive a Hidden Hills, California.
Che Tesla guida?
Jaden è nato l’8 luglio 1998 dunque ha vent’anni appena compiuti ma guida una Tesla Model X P90D Ludicrous grigia, ovvero la versione più potente con il precedente taglio di batteria (attualmente la più potente è la Tesla Model X100DL).

Andrea Bocelli

Il tenore Italiano Andrea Bocelli si è sposato con Veronica Berti a bordo della sua splendida Model S p85 nera, ma non è l’unica zero emissioni Tesla nel garage dell’artista, contiamo infatti anche una bellissima Tesla Roadster bianca a bordo della quale è stato visto diverse volte muoversi nella campagna toscana, spesso con il fratello, altre volte con amici ed autisti.
La Fondazione che porta il suo nome – la ABF – è una ulteriore dimostrazione della sensibilità del Maestro, non solo per le tematiche ambientali ma anche per quelle umane.

Arnold Schwarzenegger

Lo ricordiamo tutti per Terminator ma anche per film comici e divertenti, a tratti autoironici. Ma l’Austriaco naturalizzato americano Arnold Schwarzenegger nella sua vita è stato prima un famoso culturista poi un illuminato politico: è proprio nel periodo di governo della California che Shwarzy ha spinto a favore dell’ambiente, trasformando lo stato occidentale degli USA nell’oasi americana delle auto elettriche: eccolo a bordo della sua Roadster che non è l’unica elettrica della scuderia di Mister Olympia.

Alyson Hanningan

Alyson Hanningan è stata la temibile Buffy ammazzavampiri, ma in queste immagini è una bravissima mamma, che preleva dal baule di una Model S 85 le figliolette (tranquilli, si tratta dei posti Rear Facing, una optional disponibile per ModelS).
Nelle altre foto vediamo l’attrice di American Pie purtroppo alle prese con una foratura, ma il con il solito sorriso sulle labbra. Alyson guida una bellissima Tesla Model S 85 Nera.

Harrison Ford

L’attore di Guerre Stellari non avrebbe mai potuto guidare una banale auto con un motore del secolo scorso, dunque a dispetto del cognome, Harrison Ford non ha scelto un pickup della connazionale Ford, ma una berlina della Californiana Tesla, qui lo vediamo alle prese con i bagagli sulla sua bellissima P85 grigia, cerchi 21pollici neri.
Harrison Ford
ha lavorato con colleghi e registi già owners Tesla come Steven Spielberg, chissà che l’auto non l’abbia comprata proprio con il Referral del regista!

Morgan Freeman

Da sempre sensibile ai problemi ambientali, diverse volte conduttore di reportage a tema umano e sociale, Morgan Freeman ha uno splendido rapporto con la sua “Rossa”, una Tesla Model S p85 che guida con orgoglio da Owner Tesla, tanto da aver posato con giacca e cappellino Tesla.
Lo ricordiamo per Invictus, l’invincibile, in una splendida interpretazione di Nelson Mandela, ma anche le Ali della Libertà e per decine di altre splendide pellicole.

Steven Spielberg

Regista, sceneggiatore ed autore cinematografico.
Padre non solo di stupende pellicole, ma potremmo dire dell’intero Cinema americano .
Ufo, tecnologia, mistero, fantascienza, effetti speciali, Indiana Jones, Jurassic Park, Science Fiction ma anche videogiochi.
Spielberg crea gli anni d’oro del cinema statunitense, fatto di effetti speciali, auto elettriche.
Spielberg guida ModelS dal 2014, la sua è una splendida 85+ grigia, cerchio Turbine 22″

Ben Affleck

Poteva mancare Batman a bordo di una Tesla?
No. Ecco quindi Ben Affleck, all’anagrafe Benjamin Géza Affleck-Boldt, vicino ed a bordo della sua splendida ModelS 90D, cerchio 22″ Turbine anche per lui.
L’attore ha recitato in colossal come Armageddon, Pearl Harbour ed il film, in cui è protagonista e direttore, Argo.
Ben Affleck è molto amico di un’altro attore Owner Tesla: Matt Damon

Dustin Hoffman

Interpretazioni magnifiche anche quelle dell’attore regista e produttore di origini ucraino-rumene Dustin Hoffman, nato a Los Angeles l’8 agosto del 1937 e diventato famoso grazie alla pellicola il laureato.
Trent’anni di cinema americano, 
un maestro delle interpretazioni forti, lo troviamo a bordo dell’elettrica sportiva di casa Tesla, posseduta dall’inizio (è una Signature la Tesla Roadster della foto, che risalgono addirittura al marzo 2009)

Matt Damon

Su Marte guidava un rover elettrico, sulla terra guida una Roadster e una Model S.
E’ l’attore di The Martian Matt Damon, proprietario di una splendida roadster Signature grigia e di una Model S 85 nera cerchi 22″ Turbine.
Ma mentre nel film il protagonista, Mark Watney, doveva ricarica per una giornata intera le batterie grazie a pannelli solari, Damon dovrà attendere nel peggiore dei casi al SuperCharger solo quarantina di minuti.

Shakira

Shakira Isabel Mubarak Ripoll, più conosciuta come Shakira, è una cantautrice, attrice, ballerina, produttrice discografica e modella colombiana.
Eccola scendere dalla sua splendida ModelS nera 90D, un’auto che riflette l’attenzione dell’artista su temi quali l’ambiente e l’efficienza energetica, il petrolio e le problematiche annesse.
Oggi Shakira fa anche pubblicità all’Italiana Costa Crociere: chissà se potrà trasmettere le sue scelte di trasporti elettrici anche all’inquinante comparto delle navi da crociera…

George Clooney

George Clooney non è rimasto molto soddisfatto della sua prima Tesla, una Roadster nera Signature edition: questo perché pare sia rimasto a piedi.
Va ricordato però che l’acquisto risale al 2008 e che la vecchia cara Roadster  non aveva a suo servizio poche centinaia di stazioni di ricarica, figuriamoci SuperCharger.
Per questo la sua splendida Roadster è andata all’asta a 90mila dollari, devoluti in beneficienza.
Chissà oggi cosa potrebbe fare, anche se l’attore nemmeno in Italia usa un motoscafo o veicoli elettrici per girare intorno a Villa Oleandra, a Laglio, forse in futuro…

Jennifer Garner

Jennifer Anne Garner nota semplicemente come Jennifer Garner famosa per essere l’agente della CIA di Alias, ha recitato anche in ” Prova a Prendermi” con Tom Hanks ed ha avuto altre importanti parti in decine di film.
Ha fatto anche televisione, è produttrice e attrice teatrale.
Eccola di fianco alla sua splendida Model S nera 90D cerchi 22Turbine grigi

Leave a Reply