Intenso weekend per Tesla Owners Italia

By 7 Aprile 2019 Tesla News

La nostra squadra divisa tra Bergamo e Fornaci di Barga: TeslaOwnersItalia sempre più presente nel tessuto del nostro paese.

Bergamo, 5 Aprile. Uno splendido evento presso il Golf Club, Test drive, aperitivo e cena con Owners “vecchi e nuovi” seguendo la passione che accompagna l’ultima nata di casa Tesla, la Model3 nella verde cornice del Bergamo Golf Club “Ai Colli”.

Oltre ai test drive ed agli appuntamenti, abbiamo girato alcune interviste dedicate ai “TipiDaTesla“: appuntamento a Matera il giorno 12 ed a Bari il giorno 13!

Fornaci di Barga, 5-6 Aprile. Con la prima tappa del Tesla Destination Tour del 2019, presso la KME di Fornaci di Barga alla quale era presente anche l’assessore regionale Marco Remaschi, si è conclusa una due giorni dedicata alla Mobilità Elettrica in cui si è discusso del trasporto pesante tramite mezzi elettrici, anche convertiti da Diesel.

Centinaia di partecipanti durante un open day allietato dalla Show Cooking sul Future Trailer realizzato dai ragazzi dell’alberghiera di Barga assieme al Dynamo Camp, magnifica realtà al servizio dei bambini che Tesla Destination Tour andrà a trovare nella settimana di Pasqua!