Prossimi eventi

No upcoming events

Eventi passati

Quarto Raduno internazionale Tesla Model S – Model X

Quarto Raduno internazionale Tesla Model S – Model X

Nov 10, 1:00pm - Nov 12, 2:00pm

Il Paluffo
Via Citerna 144
Certaldo,  50052 Map

Il quarto raduno internazionale di Tesla Model S, Model X e Roadster si svolgerà a novembre in Toscana sulle colline del Chianti fiorentino e senese. Saranno due giorni dedicati alla scoperta delle dolci colline del Chianti con i suoi villaggi medievali e della mistica e misteriosa Abbazia di S. Galgano. Esploreremo il territorio che circonda il Paluffo con una passeggiata guidata in e-bike; nel corso delle cene avremo modo di assaggiare il nostro olio appena franto, i vini naturali del Paluffo e le specialità chiantigiane.

I veicoli proverranno dall'Italia e dal nord Europa e i loro piloti saranno impegnati in prove non competitive di abilità; verrà premiato anche l'equipaggio che giunge da più distante e chi avrà raggiunto il miglior rapporto velocità/consumo per arrivare al raduno.

Il raduno verrà ospitato nell'ecolodge “il Paluffo”, prestigiosa azienda ricettiva a basso impatto ambientale premiata da Trip Advisor con il “Green Leader Platinum” e uno dei primi Tesla Destination Charging europei.

Programma

Venerdì 10 Novembre
dalle 12.00 Arrivo
20.00 Degustazione dei vini e delle prelibatezze naturali locali

Sabato 11 Novembre

8.00 breakfast
10.00 Su e giù per i colli del Chianti tra paesaggi leonardeschi
13.30 Abbazia di S. Galgano Sosta ed esposizione veicoli con pranzo
15.00 Test di abilità per auto e piloti
19.00 Belvedere: le immagini della Toscana con Guido Cozzi
20.00 Cena di Gala e Premiazioni

Domenica 12 Novembre

10.00 passeggiata in e-bike
12.30 Degustazione tartufo con tagliolini e uova


Prezzo a persona in doppia 295 euro
in double uso singola 350 euro
notte extra (inclusa prima colazione) 55 euro


Incluso: ricarica, breakfast, pranzi dell'11 e 12 novembre e cena 10 e 11 novembre, e-bike, internet WiFi.

75 interested  ·  6 going
Live con Iphone X da Tesla in tour per Milano

Live con Iphone X da Tesla in tour per Milano

Nov 9, 10:00pm - Nov 9, 11:00pm

Milan, Lombardy, Italy
Milan,   Map

Stasera realizzerò per la prima volta una diretta con Iphone X, testeremo insieme le proprietà di questo nuovo smartphone facendo un tour in giro per la nostra città con la Tesla, l'auto elettrica più innovativa del mondo!
Vedremo la nostra città on the road, un esperto ci spiegherà le caratteristiche di questa auto cult e finalmente capiremo insieme le funzioni e la qualità del nuovo prodotto Apple!
Appuntamento imperdibile vi aspetto live verso le 22.00 su MilanoEvents.it in condivisione su Nati per vivere a Milano, Milano Panoramica, Tesla Owners Italia, Le Tourbillon De Milan e molte altre pagine!
A stasera!
Paul Pablo ⭐️

54 interested  ·  18 going
6 Ruote di Speranza

6 Ruote di Speranza

Nov 1, 9:00am

Autodromo di Monza

Tesla Owners Italia sarà presente alla manifestazione 6 Ruote di Speranza, consentendo ad alcuni ragazzi, con gravi problemi di salute, di fare un giro su una Tesla nel circuito di Monza.
Vi aspettiamo!

6 Ruote di Speranza si svolge ogni anno il 1 di novembre nell’Autodromo di Monza, l’evento è nato per poter dare alle persone con disabilità la possibilità di vivere una giornata indimenticabile.

I nostri ospiti potranno fare dei giri in pista su automobili da sogno e divertirsi con molte altre attrazioni. Sarà sicuramente un giorno da ricordare.

17 interested  ·  2 going
Il 10 Milano | Serata Ozero Komo

Il 10 Milano | Serata Ozero Komo

Ott 26, 9:00am

IL 10 Milano
via Paolo Andreani 3
Milan,  20122 Map

***EVENTO SU INVITO***

Il lago di Como inonda MIlano

Giovedì 26 ottobre 2017, sotto il patrocinio della Camera di Commercio Italo-Russa si terrà presso l'esclusivo studio di design e arredamento "Il 10" in via Andreani 3 la presentazione del sedicesimo numero di Ozero Komo.
La rivista russa che promuove i tesori dell'Italia nel mondo sotto il brand del lago di Como è lieta di essere ospitata per l'occasione da un'azienda che rappresenta l'eccellenza e la creatività, Friul mosaic: una compagnia leader nel settore, vincitrice di numerosi premi e riconoscimenti, attenta alla conservazione del vero Made in Italy e proiettata nel futuro e nel mondo grazie all'innovazione tecnologica e allo sviluppo costante delle nuove idee.

Sulle pagine di Ozero Komo, che in questa occasione si presenterà come un punto di riferimento per tutti i russi che sono interessati al territorio del triangolo d'oro tra Milano, Lugano e Como, troveremo gli articoli dedicati all'Aeroclub del lago più bello del mondo, agli eventi culturali, come la Prima della Scala, alle scoperte dell'arte a Lugano...e poi, le interviste ai russi innamorati dell'Italia come la conduttrice televisiva Maria Tretiakova, o ad un ticinese illustre come il professor Ferenc Holecz, che ha preso sotto la propria ala numerosissimi vip da tutto il mondo, e molto altro ancora.

Come ormai da tradizione, Ozero Komo non si limiterà a presentare il nuovo numero, ma celebrerà una vera e propria serata di festa: il Made in Italy sarà rappresentato dall'azienda veneziana "Andrea Grivaldi" con una collezione fashion, vi sarà posto per le idee più innovative grazie alla eccezionale partecipazione dell'Associazione Tesla Owners Italia, mentre la musica avrà il suo momento con l'esibizione del celebre Samantha Iorio 4tet. Il tema della serata sarà "Dalla Russia con amore", con dress-code "James Bond", per ricordare l'importanza del mondo russo nel panorama attuale e per celebrarne la passione per il lusso, sullo sfondo di un allestimento delle migliori aziende di alto design nello studio che ci ospiterà.

#Ozero Komo16 & #OzeroKomoParty
26 ottobre 2017, ore 19
Studio Il 10, via Andreani 3
Ingresso su invito

24 interested  ·  4 going
Rivolta dAdda inaugurazione stazione ricarica veicoli elettrici

Rivolta d'Adda inaugurazione stazione ricarica veicoli elettrici

Set 30, 9:00am - Set 30, 12:30pm

Via Giulio Cesare, 26027 Rivolta d'Adda CR, Italia Map

Il Comune di Rivolta d'Adda e Grioni Auto Volkswagen presentano il servizio di ricarica Evbility, in collaborazione con gli sponsor BCC Credito Cooperativo di Caravaggio Adda e Cremasco, Facchetti gomme, Filmag Italia, Grioni Auto, Parco Safari Preistoria, Zanardi moto e Niinivirta Transport

CITEMOS Vicenza - Confartigianato | Raduno Domenica 17

CITEMOS Vicenza - Confartigianato | Raduno Domenica 17

Set 15, 8:00am - Set 17, 8:00pm

Vicence, Veneto, Italy
Vicenza,   Map

CITEMOS - CITTÀ TECNOLOGIA MOBILITÀ SOSTENIBILE

22 interested  ·  9 going
In SIlenzio Sul Sella

In SIlenzio Sul Sella

Ago 30, 11:00am - Ago 30, 11:00pm

Tesla Owners Italia
via de castillia 11
Milan,   Map

Cari amici e soci, siete inviati all'evento "In Silenzio Sul Sella", il raduno Tesla al Passo Sella assieme a Francesco Moser!
Mercoledì 30 Agosto alle ore 11:00. Programma dell'evento:
1° Ore 11.00 Ritrovo presso parcheggio pubblico di Canazei in via Pareda, adiacente alla rotatoria per i Passi Sella, Pordoi e Fedaia;
2° Ore 11.15 Partenza alla volta del Passo Sella
3° Ore 11.30 Breve sosta con piccolo rinfresco all'Hotel Lupo Bianco di Bruna
4° Ore 12.00 Ritrovo sul Passo Sella con intervista al campione Francesco Moser e confronto con tutto il mondo elettrico.
5° Ore 13.00 Pranzo alla carte presso l'Hotel Passo Sella Dolomiti Mountain Resort
6° Ore 15/15.30 Tour panoramico dei passi Gardena, Campolongo e Pordoi con destinazione hotel Bellavista di Marco Fosco, dove ci attende un rinfresco con Trento DOC
7° Ore 20.00 Hotel Bellavista
Cena a tema con possibilità di variazione menù.

22 interested  ·  6 going
Summer PARTY

Summer PARTY

Lug 29, 9:00pm - Lug 30, 3:00am

Sestino Beach
Via Agello, 41/a
Desenzano del Garda,  25015 Map

SUMMER PARTY - SAVE THE DATE

La festa di mezza estate nel locale più cool del lago di Garda !!!

Sestino Beach, Harley-Davidson® Verona, Verona Chapter Italy e Tesla Owners italiani uniti per una serata memorabile !!!

Quota di partecipazione € 30,00
da versare su IBAN: IT 90 E 05034 59750 000000001903 intestato a Verona Chapter Italy
con causale “Summer Party” totale numero partecipanti ed un nome capo gruppo ( per la lista dove verranno associati tutti gli altri )

Posti riservati e limitati per la cena, prezzo euro 30,00 a testa con menù :

Aperitivo vista lago nel giardino Ore 21:00

Gran buffet di golosità mediterranee comprensivo di

Formaggi misti con mostarde e marmellate, salumi misti con giardiniera e verdure miste, olive all’Ascolana, fritto misto di verdure e patate fritte, sfoglia ripiena, tortine salate, varie pizzette, focaccia con le olive, caprese di mozzarella di Bufala, frittate miste all’ uovo, polpettine miste di manzo al sugo, insalata di mare, moscardini con polenta, insalata di pollo, quinoa vegetariana, verdure cotte e crude miste, bocconcini di pollo fritto, prosciutto crudo e melone, carpaccio con rucola e grana, insalata di pollo alla griglia con ananas e zenzero.

Secondo piatto
Grigliata mista di carne

Dolce
Fantasia di Frutta

Nella cena è compresa una bottiglia di acqua e una di Lugana Cà Maiol
ogni 3 persone.

Cosa aspettate, prenotate il vostro posto !
E chi non potesse essere dei nostri per cena, biglietto euro 10,00 per le donne ed euro 15,00 per gli uomini con una consumazione compresa per la serata con ingresso nel locale per il divertimento notturno !

Ciao vi aspettiamo numerosi !

220 interested  ·  66 going
Autodromo di Monza, 12H Cycling Marathon Powered by Radio Deejay

Autodromo di Monza, 12H Cycling Marathon Powered by Radio Deejay

Giu 3, 1:00pm - Giu 4, 4:00pm

Autodromo Nazionale Monza
Via Vedano 5
Monza,  20900 Map

Vieni a trovarci presso il nostro paddock ai bordi della pista e a conoscere le nostre Tesla!
La 12h Cycling Marathon Powered By RadioDeejay è una manifestazione sportiva che si svolge in 12 ore consecutive – dal tramonto all’alba – nel magnifico e glorioso circuito sportivo di Monza, all’interno del Parco cintato più grande d’Europa.
Bici, sport, auto elettriche ed amicizia: un mix unico
Da tre anni la partnership con eV-Now! ha permesso di portare in pista una ModelS come SafetyCar apripista ed auto per gli interventi: quest’anno l’invito a partecipare esteso a Tesla Owners ci permette di triplicare le auto apri pista.

33 interested  ·  14 going
26-28 Maggio 2017. Croazia, la casa di Nikola Tesla e di Rimac

26-28 Maggio 2017. Croazia, la casa di Nikola Tesla e di Rimac

Mag 26, 1:00pm - Mag 28, 4:00pm

Croazia

Venerdì 26 Maggio 2017 partiremo per la 3 giorni in Croazia, destinazione Casa/Museo di Nikola Tesla a Smiljan e “Rimac Automobili” a Sveta Nedeja, la casa produttrice dell’auto elettrica di serie con la velocità di picco più alta del mondo: 365km/h.
Alcuni di noi partiranno dalla Lombardia venerdì tarda mattinata, altri dal Veneto ed Emilia Romagna, ci ritroveremo presso i Supercharger di Verona, Mogliano, Palmanova, Kozina (Slovenia), Senj (Croazia).
Pernotteremo tra Selce e Fiume, è prevista una cena tutti assieme già venerdì sera e ripartiremo sabato mattina per ritrovarci presso la Casa di Nikola Tesla alle ore 12.
Nikola Tesla è uno dei maggiori inventori di tutti i tempi con 278 brevetti, tra i quali la corrente alternata, la radio, il radiocomando, i raggi X e il motore elettrico, è nato nel villaggio croato di Smiljan. La sua casa è ora un museo e lo visiteremo per scoprire di più dell’uomo che ha cambiato il mondo.
Successivamente prevista una visita presso Rimac Automobili.
Rimac Automobili è una casa automobilistica croata che sviluppa e produce auto elettriche ad altissime prestazioni, trasmissioni e sistemi di accumulo elettrico, con sede a Sveta Nedelja , Croazia.Il primo modello di Rimac Automobili, Concept One, è conosciuto come veicolo elettrico prodotto in serie più veloce del mondo. Mentre Rimac commercializza veicoli ad alte prestazioni con il proprio marchio, l’azienda sviluppa e produce sistemi di trasmissione e veicoli per altre aziende. L’Applus + IDIADA Volar-E è un esempio.

44 interested  ·  7 going
Mille Miglia da Certaldo a Modena

Mille Miglia da Certaldo a Modena

Mag 19, 6:00pm - Mag 20, 5:00pm

Certaldo, Tuscany, Italy
Certaldo,  50052 Map

Programma
L’emozione di vivere con le nostre Tesla una tappa della 90° Mille Miglia assieme alle vetture da competizione che hanno fatto la storia dell’automobilismo, tra il pubblico di appassionati ai bordi delle strade e dei borghi toscani, sulle curve che portano all’Abetone attraversando Certaldo, San Miniato, Pistoia e giù verso Modena patria del motorismo sportivo italiano. 230 chilometri di entusiasmo, emozioni e passione!

We will follow one leg of the 90th Mille Miglia most important historic cars race in the world. From Certaldo (Firenze) to Modena, the itinerary will discover small roads crossing pictoresque italian hamlets, the sharp bent of the Abetone pass and the thousand of passionate people that welcome along the Mille Miglia roads.



Programma

Venerdì - Friday 19 May

from 15.00 arrival at Paluffo
19.00 briefing
20.00 Cena - Tuscan dinner in a local restaurant
Sabato - Saturday 20 May
8.30 breakfast
11.00 partenza per Certaldo e pranzo - departure to Certaldo and light lunch
13.30 partenza del percorso a seguito della Mille Miglia - start of the Mille Miglia leg that will pass through Certaldo, San Miniato, Montecatini terme, Pistoia, passo Abetone, Modena
19.00 arrivo stimato a Modena - estimate arrival at Modena SC and farewell

Prezzo per persona alloggio al Paluffo - Price per person accomodation at “il Paluffo”
in doppia - in double room 65 euro with breakfast
in doppia uso singola - in double for single person 130 euro

What is included: destination charge, breakfast, internet WiFi.
Non inclusi: cena 19 maggio e pranzo 20 maggio Not included: 19 May dinner, 20th May lunch

Per iscrizioni - Please contact us for booking, info@paluffo.com or +39 3355395273

Charging Paluffo is a “Tesla destination recharging” lodge.

3 going